in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

domenica 3 gennaio 2010

Quasi pronto il Training di avvicinamento alla corsa

Non è ancora ufficiale,
ma è in arrivo una notizia di grande interesse per tutti i matti che parteciperanno all'Happening estivo, la Gallarate-Viareggio.

A seguito di una colazione di lavoro in data odierna, domenica 3 gennaio, due degli elementi più attivi in questa fase iniziale di organizzazione, Marco Carbone e Carlo Giannotti, hano incontrato in gran segreto un noto imprenditore della versilia cercando un accordo che potrebbe valere come preziosissima sponsorizzazione.
V.L. (queste le iniziali del personaggio misterioso) sarebbe disposto a mettere a disposizione per i ciclisti in erba la sala spinning per il mese precedente alla partenza della gara, la cui data è stata fissata nel 1°luglio 2010.
Il big-deal appena stipulato permetterebbe ai partecipanti di trovare gradualmente il giusto feeling con il mezzo a due ruote necessario a percorrere i circa 350km che dividono la partenza da casa Vernocchi (Gallarate) all'arrivo con gran finale presso la portineria Picchiotti (Viareggio).

Secondo alcune indiscrezioni, l'accordo si svilupperebbe con le seguenti modalità:
1. utilizzo della sala spinning per 3 giorni la settimana (per un totale di 12 appuntamenti), ovviamente in orari "liberi" dai corsi abituali, per tutto il mese di giugno;
2. la presenza in sala, in qualità di trainer, di mister Carlo Giannotti durante gli allenamenti (facoltativi, ma con un obbligo del 50% sul totale)
- l'acquisto presso il punto vendita attiguo alla sala spinning dell'abbigliamento necessario, ovvero del completino ufficiale della competizione

Non sono trapelate per il momento altre informazioni.
L'accordo sembra però essere davvero concluso, anche se l'ufficializzazione verrà data presumibilmente soltanto nel corso della seconda settimana di gennaio.

Per adesso è tutto, un saluto,
e un augurio a tutti per un felice 2010....aspettando la Gallarate-Viareggio!

Marco Carbone

Nessun commento:

Posta un commento