in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

mercoledì 6 gennaio 2010

Vi presento....l'arrivo a Picchiotti.....

Ciao a tutti,
ahimè, si torna alla normalità.
Domani è il 7 Gennaio, e come da tradizione, l'Epifania tutte le feste si è portato via! Peccato davvero.

Sono finite le vacanze, finiti i bagordi, i panettoni non ci sono più, i resti dei pandori saranno consumati a colazione inzuppati nel latte, sono volate via 2 settimane di ferie e ci hanno lasciato un dono pesante: alcuni chili di troppo, da smaltire con fatica e sofferenze in palestra o ancora peggio al freddo, correndo, con guanti, cappellino e piumino....per sudare come bestie da soma.
Senza dimenticare il carico da 11: quella maledetta sveglia ogni mattina, alle 7.00am in punto, e poi uscire quando fuori è ancora buio, fa freddo, piove, il traffico, il cartellino....nooooooo erroreee.....che INCUBO, svegliatemiiiiiii!

E allora l'organizzazione cosa ci sta a fare?
E' qua per farvi sognare, per darvi ancora una volta un motivo per sorridere e fantasticare come quando eravate bambini. Un paio di pantaloncini, un caschetto, guanti, occhiali da sole e scarpette tacchettate. E insieme alla bicicletta via a macinare chilometri per vincere la gara dell'anno. Altro che Giro d'italia, Milano-Sanremo, la Grande Boucle....ma daiii!

l'HAPPENING del 2010 si chiamerà GALLARATE-VIAREGGIO.
Immaginatevi l'arrivo in volata, da Picchiotti (non in salita per fortuna, dopo 350km moriremmo dopo i primi 25 centimetri), e con laggiù in fondo la bandiera a scacchi sventolata a quattro mani dal mitico Mario e dallo storico BEPPINO, richiamato per l'occasione, INDIMENTICABILE!

Allenatevi ragazzi, 6 mesi passano in fretta! E sognate gente, sognate!
Buon rientro al lavoro

Marco

Nessun commento:

Posta un commento