in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

in anteprima: LE TAPPE....più o meno....

lunedì 25 gennaio 2010

CHI L'HA VISTO

Carlino...il DESAPARECIDO!

Sembra svanito nel nulla il nostro amico nonchè allenatore di spinning Carlo Giannotti.
Il suo telefono squilla a vuoto per ore, i nostri inviati hanno cercato di contattarlo in tutte le ore del giorno e della notte, ahimè senza fortuna. L'organizzazione dell'Happening dell'anno ha subito un forte rallentamento a seguito della sua sparizione. Il Giannotti aveva venduto parole pesanti, fatti concreti che per il momento non hanno ancora avuto un riscontro reale. Il compagno più attivo nell'organizzazione, M.C., si dichiara "demoralizzato e sorpreso". "Eravamo partiti con ambizioni e sogni di gloria. I programmi erano stati già pensati, mancava solo metterli nero su bianco e poi ci sarebbe stata la presentazione ufficiale, in grande stile ovviamente, come ogni Happening targato PNC-Events. E invece siamo qua impegnati in una caccia al tesoro...o alle streghe...anzi agli stregoni...e per di più....buffoni!" - sono le parole amare di colui che è rimasto al palo, alla mercè del popolo, con in mano la miccia accesa.
Gli iscritti alla competizione sono infatti in fermento. I ragazzi vogliono partire, lo farebbero anche domani se potessero, ma si ritrovano con un pugno di mosche. M.C. ha dichiarato che nonostante gli intoppi entro la fine di febbraio sarà tutto pronto, come da programma. Ma lo scontento sta crescendo giorno dopo giorno.

Ad appesantire la situazione ci sono anche alcuni franchi tiratori che gettano sgomento e negatività sui partecipanti. Ferie negate, gara "impossibile" e massacrante, zangare giganti nella pianura padana e un agguerrito papà-vernocchi alla ricerca minacciosa di elementi dalle origini meridionali (praticamente tutti i partecipanti!) sono alcuni spauracchi utilizzati per boicottare la competizione.

La strada è lunga....e la gallarate-viareggio si avvicina.....
Ed è una corsa già....IN SALITA!


PS
In caso qualcuno avesse notizie sul giannotti, è pregato di farle avere al più presto all'organizzazione!

1 commento:

  1. Non mollare, bisogna tenere duro e ce la faremo

    ...un estimatore

    RispondiElimina